New York

Diario di Viaggio -5 | Parte 0 |

Ok sono consapevole che un Diario di Viaggio parte dal Viaggio, ma io non posso non condividere i preparativi…

NEW YORK STIAMO ARRIVANDO!

Ok Mancano 5 giorni alla partenza ed oggi abbiamo iniziato a mettere mano alle pratiche operative.

Volo: ci hanno cambiato volo ed anziché fare scalo a Londra voleremo diretti per NY guadagnando così mezza giornata!!!
Sono troppo contenta di questa cosa, arriveremo il 24 Dicembre alle 14:20 circa e potrò così subito immergermi nell’atmosfera Newyorkese, americana, natalizia… wooooow!

Hotel: espresse le mie severe perplessità sull’Hotel (recensioni recenti di TripAdvisor parlavano di Topi e non solo O_o ) sono riuscita ad ottenere un cambio Hotel, ed ora sono Tranquilla!

Food: nella preparazione del solito kit da viaggio gluten free ho scoperto che forse New York potrebbe essere il posto dove una celiaca desidererebbe vivere, perchè sulla carta avrò ZERO problemi ed anzi tornerò con lo zaino pieno di muffin e donuts gluten free!!!

Money: prenotato il cambio valuta in Banca, sono consapevole che la scelta più conveniente sarebbe arrivare e prelevare al primo bancomat, ma l’idea di un imprevisto il 24 Dicembre a New York mi terrorizza, questa volta meglio partire money muniti.

Valigia: quanti sono 23 kg di bagaglio?

To do list: crearmi un intrattenimento per le 10 ore di volo! Io in aereo non riesco mai a dormire, che cavolo faccio????

Spock: questo è l’unico punto molto triste della partenza, non lo abbiamo mai lasciato per più di due notti… povero cucciolino, starà a casa di amici ma già so che mi mancherà da pazzi…

Insomma: New York Coming Soon!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *