Mi sento stupida

Avete mai fatto qualcosa, qualcosa che sapevate già come sarebbe andata a finire, nella speranza di non rimanere nuovamente delusi, nuovamente dalla stessa persona che non ha fatto altro che deludervi per tutta la vita… ed alla fine è andata come avevate immaginato sarebbe andata… ma… ma ci siete rimasti male lo stesso? Vi è mai successo?

Oggi mi sento supida 2 volte -in realtà il termine che vorrei utilizzare è un altro… ma sorvoliamo- mi sento stupida la prima volta per aver chiesto qualcosa ad una persona, mi sento ancora più stupida per essere rimasta male della risposta ricevuta che però era anche quella che ero certa al 100% avrei ricevuto.

Ci sono persone che fanno inevitabilmente parte della nostra vista, persone dalle quale a volte cerchi solo un gesto… persone che nella vita potranno SOLO, SEMPRE, deluderti.

È uno sfogo sentimentale, anche vago, anche confuso… ma avevo bisogno di scriverlo, di farlo qui… perchè magari quella persona prima o poi si renderà conto che non può pretendere nulla da me… non potrà mai chiedere qualcosa di più sincero che la delusione nei suoi confronti.  Quella accumulata in anni. 

Vi è mai successo?
Siamo fatti proprio male… siamo pieni di speranze, di sogni, di illusioni… ma il mondo… il mondo No.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *