giugno

…andiamo avanti… Giugno

Cerco di sopravvivere a questa ondata di caldo africano che sta attanagliando la città negli ultimi giorni.

Dormo poco, vivo con ventilatori perennemente accesi in ogni stanza, lavoro con molta fatica…

Giugno… sto preparando per voi una sorpresa visto che tra pochi giorni festeggerò il mio primo anno di matrimonio ed è giunto quindi il momento di condividere esperienze nell’organizzazione del WEDDING DAY…

 

Giugno… giugno è quando inizi a pensare alle vacanze, a prenotare il viaggio dell’anno, al mare troppo lontano, al caldo soffocante, alla granita menta e lime… ma è anche quando inizi a fare un bilancio pre estate perchè a settembre gli obiettivi cambiano e si rinnovano.

Giugno… è l’ultimo giorno di scuola per i ragazzi… è il momento degli esami per i maturandi… è la fine e l’inizio…

QUANTO SAREBBE BELLO VIVERE OGNI ANNO L’EUFORIA DELL’ULTIMO GIORNO DI SCUOLA… emozioni che capisci solo quando ormai è troppo tardi per viverle.

Giugno è TORNARE A ROMA dopo 10 mesi che manco…

 

Sto scrivendo poco in questo periodo, davvero il caldo mi sta affaticando, in più non sto vivendo un periodo in piena serenità per una serie di problemi famigliari da risolvere… aaaaa le famiglie… anche quando te ne crei una che sia tua e solo tua non puoi cancellare con un colpo di gomma il resto… ed a volte ti viene da dire: peccato.

 

Comments

  • Andiamo avanti. Entro nel padiglione del Regno Unito, che consiste in un vialetto con dell’erba di lato. Esco dal padiglione. Una volontaria mi ringrazia per la visita. La ringrazio a mia volta, in inglese.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *